Re: indicizzare il contenuto di una directory in html

In data martedì 11 ottobre 2011 23:26:10, Michelangelo Rodriguez ha scritto:
> 2) Mi sono sfuggite le note, ma comunque il mio smtp le aggiunge sempre e
> non posso fare nulla per evitarlo.

vero... purtroppo a volte non si possono evitare quelle che mette il tuo smtp,
ma puoi eliminare quelle che hanno messo gli altri smtp e che fanno parte
delle mail a cui rispondi.

naturalmente non vuole essere una nota polemica, ma solo una nota... :D

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...