Re: indicizzare il contenuto di una directory in html

In data martedì 11 ottobre 2011 22:11:02, m.rodriguez@ston.it ha scritto:

> Ciao,
> Mi servirebbe avere una lista di file in stile ftp, con nome e dimensione.
> Naturalmente il nome dev'essere un link.
> Ho bisogno di dare accesso ad una cartella in un sito remoto che non ha un
> servizio ftp, e non mi vengono altre soluzioni.
> Ho pensato anche ad uno scriptino php ma non sono molto esperto di quel
> linguaggio e ora non posso mettermi ad impararlo.
> Un saluto a tutti.

1) basta la ricerca in google: php list directory
il primo link:

http://www.liamdelahunty.com/tips/php_list_a_directory.php

copi questo script nella directory del sito dove vuoi far vedere i file, e hai
risolto il problema (naturalmente il server deve supportare php).

2) quando rispondi, elimina le parti che non servono:

tipo tutte le km note di riservatezza che hai lasciato in coda...

--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...