Re: NFS su Squeeze

2011/2/26 gollum1 <gollum1@tiscali.it>:
> se puoi accedere tramite ssh, probabilmente potrai anche creare altri utenti,
> e quindi usare utenti diversi per le diverse funzioni...
Infatti è quello che penso di fare... il dubbio principale è che
essendo la macchina un NAS, temevo di rovinarne la configurazione
andando a modificare gli utenti...
Comunque ho visto che già lui si crea gli utenti per l'accesso via SMB
ai vari share e usa i permessi, quindi penso sia sufficiente creare
l'utente con l'interfaccia web e dare i permessi, poi via SSH dagli
l'accesso SSH.
Proverò appena avrò accesso al NAS.

--
Dario Pilori