Re: connessione debian 6-OK

In data mercoledì 09 febbraio 2011 01:00:17, gollum1 ha scritto:

> tutti i link che riguardano i repository li trovi come documenti in
> www.debian.org o www.debianizzati.org
>
> mi pare che se ne parlasse nelle guide di apt, come sono strutturati i
> repository e come configurare la source-lists

> debian-multimedia quasi sicuramente, poi dipende da quello che ti serve.

> :
> :D
> :
>
> no, non è formattata a 72 caratteri, per lo meno non è più in html.
>
> non credo che sia necessario abbandonare hotmail (anche se ci vuole un
> [...]

Sono andato a cercare sul mio account hotmail, ed effettivamente nelle opzioni
di configurazione della posta non esiste nulla che permetta di settare i
caratteri da usare per riga (grave mancanza, ma sappiamo tutti che M$ si è
sempre disinteressata agli standard che non fossero dettati da lei). Non mi
ricordo mai qual'é la vera quantità di caratteri a cui tagliare, sicuramente
meno di 80 (deriva dal fatto che i terminali avevano 80 colonne) ma non mi
ricordo se 72 o 79...

questo per dire... usa un client di posta sul tuo pc quando scrivi in lista
(possibilmente), visto che hotmail non taglia... altrimenti cambia webmail
(google gestisce il taglio delle righe).

Byez
p.s.:
non mi ero accorto di aver inavvertitamente attivato la richiesta di notifiche,
mi scuso con la lista.

arri-byez
--
Gollum1