Re: Pacchetto: Input-Output Error (risolto)

Come da subject ho risolto, in maniera molto banale direi ma efficace, e
come al solito la via piu' semplice e' sempre la migliore.

Ho risolto seguendo il consiglio di "Davide Prina", ossia ho riavviato
il sistema e semplicemente ho eseguito un fsck sulla partizione che
conteneva il file incriminato, dopodiche' ho verificato e tutto e'
andato a posto.

Ritengo che l'errore sia stato causato da uno spegnimento improvviso
durante il precedente upgrade.

Per cui grazie Davide, a buon rendere, mi hai tolto dal panico vero e
grazie a tutti coloro mi hanno consigliato.

Detto questo:

* -> 18:00:11 (Thursday 03 February 2011)
* -> "Giancarlo Pegoraro":

[...]

> Qui mancano un paio di passaggi, oltre al file .list ci dovrebbe
> essere almeno un'altro o più file che riguardano il pacchetto
> incriminato, bisogna eliminarli (io li sposterei :)

[...]

Il problema era proprio questo giancarlo, allorquando c'e' un I/O error
tu con quel file non ci puoi fare niente, ne' spostarlo, ne' eliminarlo,
niente, se avessi potuto cancellarlo non staremmo qui, oggi :)

Grazie, ciao

--
Cordialmente,
   ls