Re: Pacchetto: Input-Output Error

Am Mittwoch 02 Februar 2011, 17:47:38 schrieb luka:
CIao,

> Eseguendo un upgrade ho riscontrato i seguenti errori:
>
> --------- 8< -----------
> $ sudo aptitude dist-upgrade
>
> [...]
> impossibile aprire il file con l'elenco dei file del pacchetto
> "tcpdump": Input/output error
In
/var/lib/dpkg/info
dovresti trovare un file tcpdump.list
Questo file riporta un elenco dei file che fanno capo al pacchetto
tcpdump, ma probabilmente manca e quindi ti segnala l'errore.

Potresti provare a
1. cancellare il pacchetto tcpdump dall'archivio in
     /var/cache/apt/archives/tcpdump_4.1.1-1_amd64.deb
Il nome del pacchetto può essere leggermente diverso.

2. Reinstallare il pacchetto con aptitude (seleziona il pacchetto e
premi L)

Se non funziona aspettiamo qualcun'altro più esperto.
Ciao
Luigi