Re: OT: Servizio Condivisione Documenti on line

In data venerdì 25 giugno 2010 17:08:38, pac ha scritto:

> il prodotto che serve deve gestire i conflitti e quindi provo etherpad
> anche se di primo acchito mi pare che non ci sia praticamente nulla
> (elenchi puntati ed affini)
> avevo colto la palla al balzo nelle risposte perchè dropbox mi pare
> interessante per altre cose che dovrei fare, ad uso personale.
> Grazie mille

a meno che non mettere in piedi un sistema di versioning come mercurial, a
quel punto puoi gestire praticamente qualsiasi tipo di file... ho però il
sospetto che l'utilizzo non sia poi così immediato per persone che non sono
addentro agli ambienti informatici/programmazione.... e la gestione delle
concorrenze, credo che abbia qualche difficoltà con alcuni tipi di file (per
intenderci, i file che alla fine risultano essere dei binari, tipo i doc di
word, o le immagini)...

--
Gollum 1