Re: OT: Servizio Condivisione Documenti on line

Ciao

> Qualcuno mi può consigliare un servizio che permetta di condividere e
> modificare online documenti di elaborazione testi.

non ho ancora capito se vuoi condividere un documento, oppure collaborarci sopra.
Se  vuoi solo condivisione, ti basta un ftp server :-D  (o il DropBox di turno).

Se vuoi collaborazione, ti ci vuole invece uno strumento che gestisca anche versioning, conflitti, check in e check out.
Puoi usare Etherpad - non mi stanco di dirlo, per la collaborazione realtime è spettacolare, ma pure un prodotto come KnowledgeTree potrebbe rispondere alle tue esigenze :
http://www.knowledgetree.com/
di cui esiste una comunity edition.

Saluti