Re: OT: Servizio Condivisione Documenti on line

dropbox e ci buttate dentro i file?

c'e' anche l'applicazione per linux (su Debian testing ho dovuto
alienare l'rpm che si trova sul sito)

On Pet, 2010-06-25 at 11:44 +0200, pac wrote:
> Qualcuno mi può consigliare un servizio che permetta di condividere e
> modificare online documenti di elaborazione testi.
> Si dovrebbe condividere e permettere a chi autorizzato la modifica di
> un documento solo testo, ma con attributi di circa 200 pagine.
> Serve ad un'associazione e quindi non dovrebbe esser a pagamento.
> Ho dato un'occhiata a Google Doc, ma temo che le dimensioni non siano
> sufficienti
> Grazie e scusate per l'OT

 Sponsor:
 Riccione: Hotel  3 stelle in centro, Piscine, Animazione, Area benessere, Spiaggia, Ingressi Parchi, TUTTO COMPRESO dal 27/6 al 4/7
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10602&d=25-6