Re: Quesito su mail realying

On 18/06/2010 14:32, Domenico Rotella wrote:
> dovrei creare un programma che si connetta ad un mail server postfix via
> pop3, scarichi la posta dei singoli utenti e poi li depositi nelle
> rispettive cassette postali di un server Exchange (ahimè mi tocca !!!)

Usa fetchmail che fa tutto questo e di più (inclusa la consegna locale
con protocollo SMTP sulla 25, così il server Exchange la vede senza
nessun problema).

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
 Credo fermamente che da qualche parte, in una scatola ci sia un gatto