Regole con Amavis

Vorrei scrivere un regola per Amavis, che mi permetta di:
1) verificare che una mail sia diretta verso un dominio non locale.
2) Se la 1) è verificata, allora se la mail contiene il "tag" spam (X-Spam-Flag:Yes), non inviarla, ma mettila in una apposita mail locale (es spam-sospetto@dominio.it)

Spulciando un po' in giro, ho visto che posso identificare quale è la mail destinata localmente.
Es. (in /etc/amavis/conf.d/50-user)

@lookup_sql_dsn = (
    ['DBI:mysql:database=nomedb;host=127.0.0.1;port=3306',
     'user',
     'password']);

$sql_select_policy='SELECT userid FROM users WHERE userid IN (%k)';

A questo punto come vado avanti ??

Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/