Re: Consiglio prodotto backup rete

2010/6/10 Mirco Piccin <pictux@gmail.com>:

> [..]
> Buffalo (quasi tutti hanno linux)
> [..]
> Qui puoi poi replicare la tua configurazione di backup basata su rsynch,
> oppure installare un prodottino com BackupPC che ti agevola nella gestione
> dei ripristini, delle versioni, e pure nelle configurazioni.

I Buffalo sono effettivamente interessanti, devo solo capire se hanno
un accesso di shell o se lo posso creare per replicare la mia
configurazione rsync. Il fatto che si accendano e spengano via rete e`
*decisamente* interessante!

Grazie!

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it