Re: Apache2 - testing amd64 - problemi con public_html

Il giorno mer, 21/04/2010 alle 11.54 +0200, Gollum1 ha scritto:

> avrei la necessità di utilizzare la mia directory public_html sul mio
> portatile, per semplificarmi un po' la vita durante lo sviluppo di alcune
> paginette web (praticamente per non dover passare come root, spostare le
> pagine, cambiare il proprietario ad ogni modifica)...

Io per questo ho messo apache-itk, creato un virtualhost "my" e fatto
puntare a /home/mioutente/workspace (che e` il workspace di eclipse).
Nel vhost, tramite direttive di itk, ho forzato il mio utente.

In questo modo non devo fare niente, e anche file e directory creati
dagli script php appartengono al mio utente.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari