Re: Apache2 - testing amd64 - problemi con public_html

Gollum1 ha scritto:
> No... No...
>
> con il iink al bug che mi hai passato ho risolto immediatamente, commentando
> le righe che sono indicate nel modulo del php5, tutto è andato perfettamente a
> posto.

certo, anche io ho fixato e effettivamente Suhosin non c'entra nulla
(Era una ipotesi...), confermo che la scelta della configurazione è cmq
opera di Debian dal momento che il file in questione [1] viene fornito
da Debian [2] e lo si evince anche chiaramente da
/usr/share/doc/php5-common/NEWS.Debian.gz

[...The default Debian libapache2-mod-php5 package now disables the PHP
  engine on ~/public_html directories when mod_userdir is enabled...]

sinceramente non ho capito molto questa scelta, dal momento che il
modulo di apache2 userdir è già disabilitato di default, se php è
installato sul sistema perché deve essere disabilitato per gli utenti
?!?! la configurazione *commentata* sarebbe stato un utile aiuto per un
amministratore che abbia questa esigenza per i suoi utenti, mah!?

Alessandro

[1] /etc/apache2/mods-available/php5.conf
[2] debian/libapache2-mod-php5.conf