Re: Apache2 - testing amd64 - problemi con public_html

Gollum1 ha scritto:
> mi sovviene un dubbio... public_html deve avere permessi e/o proprietari
> particolari?

confermo il problema (che non ho risolto), più di dubbi sui permessi
(teoricamente ti basta un 701 sulla home e un 755 su public_html
non so perché ma il problema mi fa pensare che sia derivato da Suhosin
Patch (che è introdotta di default nei pacchetti php5* ed è stata
aggiornata di recente...) o altre Debian patch

stay tuned

Alessandro