Re: Problemi con Wacom Bamboo pen&touch.

In data venerdì 09 aprile 2010 17:10:04, hai scritto:

> e su una testing? non è che magari è stranuova e non ancora supportata?
>
> brunetto

Per ora ho provato solo a fare il rilevamento dell'HW (l'attivazione e l'uso è
un passo successivo)...

provato una stable/32bit una testing/64bit e una sid/32bit

non ho altre macchine a disposizione...
Mi viene quasi quasi la tentazione di procurarmi un'altra macchina e metterci
ubuntu, e vedere se la rileva... (naturalmente poi trasporto il tutto in
debian)...

Byez
--
Gollum 1