Re: Problemi con Wacom Bamboo pen&touch.

On 09/04/2010 20:56, gollum1 wrote:
> non ho altre macchine a disposizione...
> Mi viene quasi quasi la tentazione di procurarmi un'altra macchina e metterci
> ubuntu, e vedere se la rileva... (naturalmente poi trasporto il tutto in
> debian)...

Quando infili lo spinotto USB il kernel (dmesg) che dice? Se il sistema
USB la vede, allora è un problema di udev e ti mando il mio file di udev
che uso per la wacom.

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
 [parlando di un amica] ora mi tampina perche' vuole i miei cacciaviti.