(risolto) Debian on IBM blade serie H

Buongiorno a tutta la lista.

Con questo post vorrei chiudere l'argomento.. forse a qualcuno potrà essere utile.

I punti caldi:

1) Controller RAID della lama (solo sistema operativo) su SSD SAS da 1.8
pollici: LSI 53C1064E pieno supporto, il modulo è nativo.

2) Scheda FC: Qlogic Fibre Channel Controller: moduli qla2xxx e qla4xxx a
seconda del modello di controller.

Alla fine ho deciso di non usare "vmware" ma di usare un prodotto full GPL con
supporto (se necessario) a pagamento, basato su Debian, LVM2 e KVM: Proxmox.

Ma questa è una scelta (ed un rischio) mio.

Spero possa essere utile a qualcuno

Luca