Re: squirrelmail in italiano [MAGICAMENTE RISOLTO]

Il giorno 16 marzo 2010 10.40, Lucio Crusca <lucio@sulweb.org> ha scritto:
Gian Carlo wrote:

> Quando hai fatto ripartire/ricaricare Apache (o chi per lui)?

Hmmm, mi sembra di averlo riavviato svariate volte durante le prove, prima
di aprire questo thread, ma non essendone sicuro mi piacerebbe verificare la
cosa: è possibile risalire a quando è stato riavviato apache guardando
qualche log? Se sì, quale?