Re: il più grande disastro della (mia) storia: vi prego aiutatemi

2010/3/6 Ferdinando <zap@teppisti.it>:
> * Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> [060310, 16:35]:

> Mi permetto di aggiungere, *backup* periodici, una sana politica di
> backup vista la situazione alquanto delicata... ;-)

Ovviamente. Ma la mia situaizone era aggravata dal fatto che il backup
normalmente lo faccio in automatico su una macchina dedicata al
lavoro, ma da qui in Ethiopia questo mi era impossibile. Cosi` come il
recupero.

E poi, a proposito di backup, di fatto quella corrotta era solo la
partizione "di sistema" (come avevo detto la home e` da un;altra
parte) e quindi il backup di fatto consiste in ben poco:
- lista pacchetti
- /etc
- /var
e credo sia sufficiente per ripristinare il sistema. Giusto?

Alberto