Re: il più grande disastro della (mia) storia: vi prego aiutatemi

Alla fine, dopo aver constatato che non bastava trattare il fs come
ext2 (c'erano altri errori), dopo aver fatto mlte prove sulla copia
"dd" della partizione, mi sono convinto di provare a fare il check
(avendo tenuto una copia dd comunque avrei potuto ripristinare la
situaizone).

Bene, vi comunico che e` andata bene e il sistema e` ripartito. Non
sapro` mai a cosa corrispondessero tutti gli errori a cui ho dovuto
rispondere "y" alla cieca, ma finche' va ...

Vorrei ringraziare davvero tutti: ci siete sempre nel momento del bisogno.

Alberto