Re: SID non si avvia

Mauro ha scritto:
Perche'?

Non mi piace la politica che ci sta dietro, il criterio con cui vengono fatte le release, spesso t'appioppano software addirittura in alpha neanche in beta, quindi è instabile, per 6 mesi ti devi tenere quel software che non funziona, e anche se funziona poi di botto devi aggiornare tutto il sistema e non è detto che tutto vada per il verso giusto, troppi fronzoli, troppi automatismi e procedure guidate, è marrone, ecc. Per non parlare poi delle derivate: kubuntu fa pena, xubuntu secondo me non ha motivo d'esistere, è pesante esattamente come ubuntu (dentro xfce c'è mezzo gnome se non di più). Sicuramente mi sono scordato qualche altra cosa, ma a quest'ora è già tanto se ho scritto in modo comprensibile. Naturalmente questo è solo un mio pensiero, poi ognuno usa quello con cui si trova meglio.
Ah dimenticavo quoto in toto il discorso di Luca Bruno.

Saluti
Giuseppe

P.S. anch'io utilizzo sid da ormai 2 anni, mai un problema e t'assicuro che non sono un genio dell'informatica, anzi tutt'altro...