Re: named e file zone

Ciao,
 Thu, Jan 21, 2010 at 04:39:19PM +0100, Gabriele Giuranno wrote:

> Un saluto a tutta la lista.
> Ho una piccola domanda da porre e spero che possiate aiutarmi.
> Come da topic ho a che fare con named che deve gestirmi circa  5000 domini.
> ed il trend e' in crescita.
> La mia domanda e': secondo voi mi conviene pensare di suddividere i file
> .zone, magari organizzandoli per lettera o per qualche altro criterio, o
> posso lasciare tutto in un unico grande file?
> Nel caso sia piu' conveniente la suddivisione, sapete se per caso named
> gestisce l'inclusione automatica di una cartella (come ad esempio fa
> apache)?

io ho fatto un'interfaccia web per gestire i domini in un db mysql ed uno script python per generare i file delle zone. Se vuoi te lo mando cosi' vedi se ti puo' aiutare.

--

Bye Enrico

"I don't have to take this abuse from you -- I've got hundreds of
people waiting to abuse me."
		-- Bill Murray, "Ghostbusters"