Re: Debian su Eeepc 900

>Io sarei per installarmi lenny autonomamante, e poi adattarla alle
>limitate esigenze dello "scatolino":
>Filesystem ext2, lxde, Opera, sistemare /etc/fstab con noatime,
>eliminare i sistemi di log, spostare la cache e temp su /dev/shm, etc
>etc.
da poco mi e' stato regalato un eeepc (sony n280 da 1,66Ghz e 1Gb di ram)
Ci sta windows 7 started uno schifo..
ci ho installato ubuntu remix e va che e' una bomba! openoffice e' molto rapido,
skype c'e', firefox pure e devo dire.. sti atom scheggiano proprio.. seven e'
molto piu' lento..
Tutto l'hardware viene riconosciuto (ad eccezione del microfono interno che
non c'e' verso di farlo andare)

Prossimamente provo a metterci debian e vediamo..

Pol