Re: Problema con openoffice.org-help-it, ovvero...

In data venerdì 8 gennaio 2010 14:37:36, Davide Giovine ha scritto:
> Ho visto il tuo sources.list... se vuoi ti posso dire la mia opinione
> in proposito...
> Ogni installazione che ho mai provato a fare usando i repo di fastweb,
> mi ha sempre dato errori, soprattutto di dipendenze !
[...]
> Questa è stata la mia esperienza, poi magari le cose sono cambiate.

per la mia esperienza invece ho sempre fatto uso di fastweb sia con sid che
con stable.

l'unico problema l'ho avuto poco tempo dopo il rilascio della nuova stable, ma
questo a quanto ho capito è una cosa abbastanza normale... ora tutto funziona
nuovamente come prima...

Byez
--
Gollum 1