Grub condiviso tra più installazioni. Consiglio per la strategia migliore.

Ho un disco SATA da 150 Gb indi non troppi problemi di spazio (i dati sono su un disco separato).
Vorrei far convivere in questo disco 4 Sistemi Operativi. Nella fattispecie:
Microsoft XP Pro SP3
Debian
Ubuntu
Distribuzioni di prova.
Non voglio/posso virtualizzare i sistemi.

La prima cosa che mi è saltata in testa è avere un bootloader principale (grub) che poi fa partire i vari bootloader di ogni distro (guando grub, quando grub2, quando ntldr, quando lilo ecc...). Può essere un idea? E se si come organizzo? Con che ordino installo? Uso una partizione di boot principale come sda1?

Quello che vorrei ottenere è principalmente la FLESSIBILITA'! Potermi permettere di togliere e mettere distribuzioni senza dover ricorrere a recuperi di grub vari.

E' fattibile?
Grazie.