Re: Verifica immagine CF

On Tue, Jan 15, 2008 at 07:12:51PM +0100, gollum1 wrote:

> in altre parole, se faccio la copia con dd di un HDD da 20GB su un
> altro HDD da 20GB, può essere che l'immagine copiata non funzioni per
> questi motivi?

Risposta breve: si'. :) Non mi preoccuperei pero' troppo nel caso di una
CF, che mi sa che il conto di teste e settori (peraltro assolutamente
virtuali) non sia poi cosi' diverso da una scheda all'altra. Per la
questione della velocità, potrebbe dipendere dall'hw della scheda, è
assolutamente normale.
--
Massimiliano Masserelli
Yow!  Did something bad happen or am I in a drive-in movie??