Verifica immagine CF

Salve all,

Ho un problema, ho un apparato che utilizza come dischi di sistema due compact
flash, una con winXP embeded e una con linux (non so che versione, non ho
ancora avuto modo di guardarlo).

la mia esigenza è quella di creare dei backup di queste due schede, cosa che
ho correntemente fatto con dd.

problema:

ho fatto il restore delle due immagini su una coppia di nuove schede e
sostituite alle originali funzionano perfettamente.

ora sto preparando altri due set di schede con lo stesso metodo, ma queste
ultime non funzionano (purtroppo non riesco ad accedere direttamente alla
parte linux per sapere se l'immagine linux funziona e non sia solo l'immagine
windows a rimanere bloccato).

in un caso continua a dirmi che manca un programma (o almeno un riferimento a
tale programma, non ho ben capito), mentre con l'altro set non parte proprio.

esiste un modo di verificare la copia che ho creato rispetto all'originale che
risiedono su un dvd? e ogni volta che ne creo una copia su una nuova scheda,
come posso fare un controllo di conformità con la sorgente?

Grazie.
Byez
--
Gollum1
Tesssssssoro, dov'é il mio tesssssoro...

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.