Re: Verifica immagine CF

Il Tuesday 15 January 2008 12:02:43 Massimiliano Masserelli ha scritto:

> Puoi usare il comando diff (lo stesso che si usa per fare le patch, si'.

ma direttamente sull'immagine e sul device fisico?

oppure devo montare in loopback l'immagine e montare il device?

preferirei una soluzione direttamente senza dover montare nulla...

sia con diff che con md5sum (ora ci sbatterò un po' la testa e farò qualche
prova)

Grazie

Byez
--
Gollum1
Tesssssssoro, dov'é il mio tesssssoro...

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.