Re: Verifica immagine CF

On Tue, Jan 15, 2008 at 10:48:53AM +0100, Gollum1 wrote:

> esiste un modo di verificare la copia che ho creato rispetto
> all'originale che risiedono su un dvd? e ogni volta che ne creo una
> copia su una nuova scheda, come posso fare un controllo di conformità
> con la sorgente?

Puoi usare il comando diff (lo stesso che si usa per fare le patch, si'.
:) ) tra l'immagine ed il device oppure creare e salvare in un file
l'md5 dell'immagine originale, poi ripetere l'operazione sulla copia
(man md5sum).
--
Massimiliano Masserelli
Causa attuali tagli al budget la luce alla fine del tunnel verra' spenta.