Re: [OT] - SIAE immagini ofuscate articolo 70

Alle ven 11 gennaio 2008, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> Con la nuova legge, cosa sarebbe vietato che prima non lo era?
>
> Non ho interesse a difendere nessuno, ma in generale mi piacerebbe che si
> approfondissero un po' le questioni prima di lanciare strali a priori :)

+1

Mi sembra una buona notizia, dato che non sono limiti posti a normative
vigenti in materia di fair use, ma una possibilità in più di utilizzare
materiale coperto da copyright.

Ovviamente mi posso sbagliare, ma immagino che siano già state lanciate
campagne di protesta, petizioni, catene di S. Antonio e scritte valanghe di
post dalla solita gente che non ha ancora installato il pacchetto
sperimentale libweb2.0-mod-spiritocritico. Vabbe', è la dose che fa il
farmaco o il veleno, quindi mi fermo qua (spero di apparire abbastanza
supponente, così da non mettere nessuno a disagio :-D comunque Gabriele è
troppo cortese!).

--
Luca