Re: [OT] - SIAE immagini ofuscate articolo 70

venerdì 11 gennaio 2008, alle 16:16, Andrea Ganduglia scrive:

> Certamente avete sentito (con orrore) cosa si e` mosso nel mondo
> SIAE[1].

Mah, la forma dell'articolo lascia molto a desiderare, ma non mi pare
che sia peggiorativo rispetto a prima.

Con la nuova legge, cosa sarebbe vietato che prima non lo era?

Non ho interesse a difendere nessuno, ma in generale mi piacerebbe che si
approfondissero un po' le questioni prima di lanciare strali a priori :)

Intanto sto leggendo :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille