Re: Tempo di attesa prima di avere KDE4 in testing

2008/1/9, Manuel Durando <manuelmagic@gmail.com>:
> Anche io sarei interessato. Stavo pensando al pinning? Ma è fattibile?
> Quanti pacchetti dovrebbe coinvolgere? Cioè, per riassumere tutto in
> una domanda sola: sarebbe una cosa gestibile o sporcherei la macchina?
Bé, basta aggiungere i repository unstable nel /etc/apt/sources.list,
aggiungere al file /etc/apt/apt.conf la riga:
APT::Default-Release "testing";
E aggiornare con aptitude update
Debian installerà tutto di default dalla testing, se vuoi installare
kde4 basta dire di installarlo usando l'opzione di aptitude "-t
unstable". Io faccio così per avere sulla mia testing qualche
pacchetto della unstable, mantenendo il resto sempre alla testing.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Infelice è colui che non consegue il Bello, il solo Bello. [...]
Ciascuno diventi bello e simile al Dio se intende contemplare e Dio e
il Bello."
Plotino, Enneadi