Risposta a DELL

Mi sto divertendo con DELL (le loro macchine e relativa nuova politica prezzi mi piacciono), di seguito la risposta alla ultima, ennesima, esauriente (nel senso che mi ha mentalmente esaurito) loro offerta (spero che lo facciano in tanti):

*L'ho più volte segnalato ma oramai sono giunto alla conclusione che non riuscirò mai a convincerVi del fatto che mi dovete indirizzare offerte di macchine ESCLUSIVAMENTE prive di sistema operativo. 1) Avendo già licenze "a iosa" ho il diritto di trasferire il S.O. sulla nuova macchina senza dover nuovamente pagare "il pizzo" a MicroSoft; 2) in genere adopero Linux (varie distribuzioni) e MS è limitato ad una solo macchina con partizioni condivise.

Acquisto solo macchine prive di S.O. e quando non riesco a trovarne le assemblo direttamente... almeno so quale "schifezze" ci metto dentro.

Se non volete che mi cancelli dalla Vs. newsletter, CAMBIATE POLITICA!

Cordialmente,
Felice Liccardi*