Re: Tempo di attesa prima di avere KDE4 in testing

Il 09/01/08, Premoli, Roberto<roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:
> Quanto tempo passera', prima di avere kde4 disponibile in tesing?
> Sono curioso di provarlo, ma voglio aspettare i pacchetti deb.
Secondo me MOLTO tempo. Perché un pacchetto arrivi in testing devono
passare almeno 10 giorni in unstable, deve essere compilato per tutte
le architetture previste e non deve avere bugs critici (o meglio, ne
deve avere di meno di quello presente in testing).
Pensa che ci è voluto molto per sostituire in testing KDE 3.5.7 a
3.5.8, soprattutto perché c'erano dei problemi di compilazione in
architetture come ARM e PowerPC.
Tuttalpiù puoi installarlo dalla unstable. Credo che appena esca
ufficialmente KDE 4.0.0 dopo pochi giorni sarà già disponibile in
unstable.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Infelice è colui che non consegue il Bello, il solo Bello. [...]
Ciascuno diventi bello e simile al Dio se intende contemplare e Dio e
il Bello."
Plotino, Enneadi