Re: OT : modem telecom 20 Mega

Il giorno mer, 02/01/2008 alle 18.44 +0100, pac ha scritto:
> Siccome mi passano d'ufficio a 20 Mega e mi hanno telefonato per
> inviarmi il nuovo modem, volevo sapere se qualcuno sapeva se questo
> modem è
> ethernet, usb o entrambi visto che lo volevo ethernet per evitare di
> dover riconfigurare tutto

l'unico che ho visto con la 20mbit è il pirelli nuovo, quello grosso e
piatto (non ricordo il nome del modello).

Da quanto mi hanno detto è un modem (in realtà è un router, ma mamma
telecom deve sempre toglierti un po' di liberta, altrimenti non è
contenta).

PS: craccarli e sbloccare il router è abbastanza semplice :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com