Re: apt-build: "funziona"?

Il giorno 2 Jan 2008 12:56:22 GMT
Jack Malmostoso <jackmalmostoso@freesurf.ch> ha scritto:

> Vuoi Gentoo? Installa Gentoo.
> Vuoi Debian? Installa Debian.
>
> Lapalissiano, ma e' cosi'.

Concordo pienamente..Ne vale la pena? In ufficio ho dei colleghi che usano gentoo ed effettivamente hanno
avuto dei vantaggi di performance...nulla di più, secondo me, di ciò che puoi ottenere con
debian e un kernel ricompilato ad hoc e profilato per la tua macchiana eliminando cose inutili...

Se vuoi spippolare un po io ti consiglierei di installarti Gentoo in una macchina virtuale e fai un po di prove.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.