Re: OT : modem telecom 20 Mega

2008/1/2, faboski hustuniu <fabo@anche.no>:
pac ha scritto:
> Siccome mi passano d'ufficio a 20 Mega e mi hanno telefonato per
> inviarmi il nuovo modem, volevo sapere se qualcuno sapeva se questo modem è
> ethernet, usb o entrambi visto che lo volevo ethernet per evitare di
> dover riconfigurare tutto

ma perche' non li chiami e ti metti al sicuro?

Già fatto mi hanno risposto che forse sono sia usb che ethernet, ma sono informazioni che non conoscono ....
Almeno così mi ha detto sia l'operatrice che mi chiedeva una data per la consegna che l'operatrice del 187 ....

perche' io nella mia palla vedo che hai... . wind-infostrada... e avrai
un modem.... ad impulsi.. fotonici (!??!).. NO! ethernet! :D

--
faboski