Re: Blocco del sistema :-///

Il giorno sab, 02/06/2007 alle 16.01 +0200, Pol Hallen ha scritto:

> dopo ore di utilizzo (normale o stressante - ma a volte anche dopo 15 minuti)
> il monitor diventa nero (non va in stabdby) - per intenderci come quando si
> switcha da X a testuale per forse 1 (o mezzo) secondo.

Potrebbe essere un surriscaldamento o una mancanza di tensione.
Ad alimentatore come sei messo? Hai collegato il cavo di alimentazione
supplementare che ormai tutte le schede video richiedono?

A me capitava con la ATI x1600, poi ho aperto il case e cambiato
alimentatore con uno da 450 W, e ora va tranquilla per giorni.

Bye.