recupero dati da hard disk ko..

Ciao, il mio hd che usavo su un pc win ha deciso di lasciarmi qualche settimana fa... il disco non
veniva più visto in fase di boot.

Ho portato il disco da chi recupera i dati e mi hanno detto che i dati dentro ci sono ma la spesa
da sostenere è troppo elevata..allora mi sono ripreso il disco.

Arrivato a casa ho rimontato il disco su un pc win come slave e vedo che il sistema operativo
me lo riconosce ma non mi fa entrare..
Sono partito con una distribuzione live di knoppix e quando entro nel disco mi esce il seguente errore:

Could non mount device:
The reported error was:
mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/hda1
missing codepage or other error
In some cases useful info is found in syslog - try
dmesg | tail or so

Secondo voi con linux ho qualche possibilita di entrare in quel disco adesso che il pc almeno lo vede?

Accetto suggerimenti e consigli.

grazie
ciao