Re: [OT]Portable Media Player basati su Linux e oltre

Il giorno sab, 02/06/2007 alle 13.44 +0200, Felipe Salvador ha scritto:

> proprio voglia di rinnovare la mia schiavitù nei confronti delle "schede" di
> memoria, siano queste SD, miniSD, compact flash o che so io, mi basta la
> fotografica digitale a ricordarmi che...spazio insufficiente.

Io ho scartato moltissimi apparecchi (pmp, cellulari, macchine
fotografiche, ecc.) proprio perche` non avevano uno slot per memory
card.

Il Nokia N800 supporta (in hardware, basta installare un kernel apposta)
anche le SDHC, e col fatto che puoi metterne due, una magari da usare
come HD di sistema e una rimovibile, puoi arrivare a 16 Gb disponibili,
e a breve saranno disponibili anche le SDHC da 16 Gb, portandoti la
possibilita` a 32. Visto come si evolvono le schede di memoria, tra un
annetto potresti avere 64 o 128 Gb di flash, senza dover cambiare
apparecchio.

Io ci stavo pensando seriamente, ma ho appena preso lo Zaurus, e voglio
sfruttarlo almeno un altro annetto e mezzo, se non due, poi vedro` cosa
e` uscito nel frattempo (credo che cedero` e mi faro` un regalo di
Natale con il FIC Neo1973, visto che devo cambiare il cellulare :).

Bye.