Re: recupero dati da hard disk ko..

Alle sabato 2 giugno 2007, Wannabe.mail ha scritto:
> Ciao, il mio hd che usavo su un pc win ha deciso di lasciarmi qualche

Apparso su sicurezza, te lo giro come l'ho letto:

"Una coppia di software opensource per il recupero dei file su molteplici
filesystem (FAT, NTFS, EXT3/EXT3, HFS+) con annesso recupero partizioni,
il tutto multiplatform e da oggi 17 Feb con supporto per l'accesso alle
immagini compresse acquisite con il software closed-source di forensics
encase.

TestDisk & PhotoRec

http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec