Re: Sistema di controllo remoto simil inquiero

Domenico Rotella wrote:
Il 05/04/07, Mattia Martinello<liste@mattiamartinello.com> ha scritto:
Domenico Rotella ha scritto:
> A chi potesse interessare ho trovato anche ultravnc, che sembra fare
> ciò che sto cercando.
Si, secondo me un'ottima alternativa ad Inquiero (che costa una sassata
mensile secondo me non giustificabile!).
Tra l'altro UltraVNC ha la fantastica opzione SC
(http://www.uvnc.com/pchelpware/sc/index.html) che permette di costruire
un client ad-hoc che permette di collegarsi ad un UltraVNC Viewer in
listen mode. Praticamente come Inquiero (ma con molte funzionalità in
meno), ma gratis.
Infatti mi sembra un'alternativa valida senza pagare quella follia che
chiede inquiero. Devo solo capire come configurare il server, non ho
cercato bene in rete ma non mi sembra ci sia tanta documentazione. Hai
per caso qualche link da darmi ?
Ciao

Si Ultravnc SC è utile (ma lo devi dare ad un cliente che ha solo windows), ma come su un sistema linux che sta in ascolto l'opzione listen > porta?...
Io lo questo sistema solo con pc windows.
Cmq una soluzione è SSH + VNC per oltrepassare non solo i router ma anche i firewall
Ciao
Gio