Re: Sistema di controllo remoto simil inquiero

Il 05/04/07, Mattia Martinello<liste@mattiamartinello.com> ha scritto:
Domenico Rotella ha scritto:
> A chi potesse interessare ho trovato anche ultravnc, che sembra fare
> ciò che sto cercando.
Si, secondo me un'ottima alternativa ad Inquiero (che costa una sassata
mensile secondo me non giustificabile!).
Tra l'altro UltraVNC ha la fantastica opzione SC
(http://www.uvnc.com/pchelpware/sc/index.html) che permette di costruire
un client ad-hoc che permette di collegarsi ad un UltraVNC Viewer in
listen mode. Praticamente come Inquiero (ma con molte funzionalità in
meno), ma gratis.
Infatti mi sembra un'alternativa valida senza pagare quella follia che
chiede inquiero. Devo solo capire come configurare il server, non ho
cercato bene in rete ma non mi sembra ci sia tanta documentazione. Hai
per caso qualche link da darmi ?

------
Domenico Rotella                       domenico<at>csnt.it
Cs Network snc      Rivarolo C.se
Computers And Networks
GpgKey : http://www.rotellaweb.it/rd_public_key.asc
GpgFp : 657A C713 9062 488A E043 5963 34CC 38E7 DC55 D47D
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".
Conan Doyle.