problema initrd

Ciao,
vorrei ricompilare il kernel 2.6.20 ed includere il firmware necessario al
controller dei dischi che c'e' su un ibm, ovvero un aic94xx. Sto lavorando
su un disco eide attaccato al controller standard, il kernel lo compilo ma
non mi trova il firmware. Ho aggiunto uno script in
/usr/share/initramfs-tools/hooks che mi compia /lib/firmware in
$DESTDIR/lib ed infatti facendo zcat /boot/initrd.img-2.6.20 | cpio -i mi
trovo la direcory nell'initrd.img, ma al boo lo stesso ho l'errore "Failed
to load sequencer firmware file aic94xx-seq.fw, error -2"

Dove sbaglio ? Ho provato a mettere il supporto sia come modulo che interno
al kernel ma niente. Va forse a vedere in altre directory la presenza del
firmware ?

--

Bye Enrico

Nessuna buona azione rimane impunita.