Re: Flash Memory Card SD Automatizzare il "montaggio"

> Ma hai letto bene questo trend? ;-) Beh! visto che ti sei "accodato" ti
> dico che dal mio ultimo post tutto funziona alla perfezione e
> l'intervento di InSa, per me, e' stato come una luce in una notte
> tenebrosa ;-)
> Ti dico, inoltre che la velocita di scarico foto e' lentuccia, ma non mi
> lamento :-)
>
> Ciao Genki ):o))

Si ho letto solo che avevo visto anche il link che ho postato e devo
dirti che su una Ubuntu mi ha funzionato alla grande,quindi pensavo di
riuscirci anche in Etch........ma nada e anzi vuol dire allora che il
kernel di Ubuntu è patchato tipo Mandriva???
Comunque proverò la soluzione di Insa anche sulla Etch.
Ciao e grazie

--
-= NIC =-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong" --Muhammad Ali--