Re: Flash Memory Card SD Automatizzare il "montaggio"

Ciao a tutti e scusate se riprendo questo post ma anche io ho lo stesso identico problema e cioè non riesco a sfruttare il lettore di memoria SD.Dal comando lspci ottengo questo risultato:
0a:09.2 Mass storage controller: Texas Instruments 5-in-1 Multimedia Card Reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD)
ho messo questa stringa in Google e avrei trovato questo post:
http://news.softpedia.com/news/Texas-Instruments-5-in-1-Card-Reader-under-Ubuntu-Edgy-43688.shtml
che spiega come configurare il tutto su una Ubuntu.Ho notato che fa riferimento ai moduli tifm_7xx1,tifm_core e tifm_sd ho provato a caricarli e inserirli nel file /etc/modules ma il risultato e stato negativo cioè non trova tali moduli.Ho cercato ancora e ho trovato successivamente questo sito
http://openfacts.berlios.de/index-en.phtml?title=TI_FlashMedia_xx12/xx21_driver
che dovrebbe essere quello dello sviluppo dei driver per tali slot di lettura.Non avendo trovato spiegazione precise non ho ben capito cosa dovrei fare con il pacchetto............io l'ho scaricato e installato con make e poi secondo voi dovrei ricompilare il kernel?
Grazie a tutti

--
-= NIC =-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong" --Muhammad Ali--