Re: Errore xen

Ciao,
 Wed, Feb 07, 2007 at 10:17:03AM +0100, Cherubini Enrico wrote:

> assolutamente no...se ci sono i pacchetti perche' usare i sorgenti ? :) Dici
> che devo aspettare qualche aggiornamento ? che libc6 hai installate ? cosi'
> controllo quelle che ho io...

ho guardato, avevo solo libc6, ho cercato con apt-cache search e ho visto
che c'era anche libc6-xen, l'ho installato ed ora mi sembra non dare piu'
l'errore...strano che non l'abbia installato da solo, lo metterei come
dipendenza di xen-linux-system-2.6.18-3-xen-k7

--

Bye Enrico

    Ognuno sta solo sul cuor della terra
    trafitto da un raggio di sole:
    ed e' subito sera.
		-- Salvatore Quasimodo, "Ed e' subito sera"