Re: Errore xen

Ciao,
 Wed, Feb 07, 2007 at 10:11:41AM +0100, Davide Corio wrote:

> Ciao, è capitato anche a me e le soluzioni trovate in giro non sono
> servite a nulla.
> Per risolvere ho installato Xen usanto i pacchetti Debian di Etch che si
> portano una versione delle libc6 appositamente preparate per Xen.
>
> Tu hai installato da sorgenti?

assolutamente no...se ci sono i pacchetti perche' usare i sorgenti ? :) Dici
che devo aspettare qualche aggiornamento ? che libc6 hai installate ? cosi'
controllo quelle che ho io...

--

Bye Enrico

Dottore: "Congratulazioni, signor Rossi, lei e' in ottima forma, per essere
un uomo di sessant'anni.  Peccato che ne abbia solo quaranta...".