Errore xen

Ciao,
ho installato un paio di macchine virtuali usando xen, mi pare che vada
tutto bene, le macchine lavorano, sono in rete etc...l'unica cosa e' che
vedo continuamente, sulla macchina host, i segg. messaggi:
Feb  7 10:00:49 virtual kernel: 4gb seg fixup, process klogd (pid 1765),
cs:ip 73:b7e825f0

dando il comando dmesg -n 1 li tolgo dal terminale, ma come posso risolvere
la situazione ? Leggendo un po' suggeriscono di dare il seg. comando
echo 'hwcap 0 nosegneg' > /etc/ld.so.conf.d/libc6-xen.conf && ldconfig

ma la situazione non e' cambiata.

Si tratta di una etch installata su un athlon xp con kernel 2.6.18-3-xen-k7

--

Bye Enrico

Vorresti se potessi, ma non puoi, cosi' non vuoi.